Senza categoria

viaggio, un sogno che si avvera

Pensare di fare le gite che entrambi desideriamo ardentemente non è più solo un sogno e si poteva dare una bella e tranquilla viaggio sulle coste italiane o dove vuoi, Tutto quello che dovete fare è decidere di farlo. Se sei un costruttore come Darío Roustayan, o di un lavoratore di aziende Pilosio, Allo stesso modo è possibile conoscere il mondo intorno a voi senza tasca fortemente influenzata.

Tutte le nostre azioni sono determinate dalle nostre convinzioni, che si basano sulle circostanze in cui viviamo e ci, le nostre decisioni, e questo può essere applicato a qualsiasi credo politico, il religioso, filosofico. Estas creencias generalmente empoderan a las personas, indirizzandoli a lavorare con maggiore enfasi sugli obiettivi, permettendo loro di prendere decisioni informate mentre si occupano di ostacoli.

Quindi è il momento di smettere di pensare così tanto e decidere dove si vuole andare questa estate e hanno la migliore vacanza della vostra vita.

Italia

Una delle più importanti mete turistiche in tutto il mondo è l'Italia. Un paese dove la storia combinato, cultura, l'architettura e la cucina per deliziare i vostri sensi con il più straordinario della civiltà occidentale. Qui ci sono le più importanti città del paese.

Roma

La cosiddetta culla della civiltà, fardello sulle loro spalle la storia dell'umanità, facendo il suo marchio è indelebile. Roma ha un fascino che ti afferra prima di arrivare anche lì, Una volta lì respirare l'aria, camminare per le strade, visitare i loro luoghi, socializzare con la gente.

Arrivando a Roma è un'ottima idea per dare un tour del Vaticano è all'insegna del mondo del cattolicesimo, poi passa al Colosseo è stato silenzioso testimone di grandi lotte mani di noti Gladiadores, Si potrebbe anche completare il vostro viaggio sempre vicino a Piazza Navona, la Fontana di Trevi, il Pantheon, tra gli altri siti famosi.

Florence

Questa città è conosciuta in tutto il mondo come la culla del Rinascimento, dove sarà a corto di parole per descrivere la sua bellezza architettonica. Funziona da grandi artisti della storia come Botticelli e Leonardo Da Vinci sono, È anche possibile passeggiare attraverso la Galleria degli Uffizi o la piazza e il Palazzo della Signoria. E, ultimo ma non meno importante, i resti di Machiavelli, Dante y Miguel Ángel se encuentran allí.

Il Torre di Pisa

Torre può essere trovata nella ben nota Piazza del Duomo, quale è il monumento più importante della città a causa della sua funzione di inclinazione che la porta ad essere il simbolo della città. L'edificio rispecchia un caso punto di riferimento architettonico in quanto si tratta di un complesso architettonico raffinato che sorge in bella vista su un prato verde, che crea un effetto sorprendente, además de una atmósfera que nos traslada en el tiempo a un espacio indeterminado y eterno.

Possiamo anche piacere in altre città come Venezia con le sue strade d'acqua gioviale, Isla de Capri, Milano, Siena, Napoli, Genova, Sicilia, tra gli altri luoghi dove la fantasia non viene raggiunto.