Senza categoria

Venezia alla fine dell'anno

Avete avuto nei vostri piani trascorrere Capodanno o Natale nella magica Venezia?, raggiungere la città di alvei fluviali in viaggio in un taxi acqueo, vedere come diversi palazzi di architettura allo stile rinascimentale fanno sfilata senza sosta gli occhi di fronte e come le luci Golden sono riflesse nell'acqua dando una riflessione dello spettacolo che è vivente. La bellissima Venezia con le sue gondole, negozi, mercati, strade strette, magici scenari e altre qualità è perfetto per una vacanza di Natale, meritevoli di essere la scena di quello ora in cui Babbo Natale dà ai bambini o quando ha finito l'anno, Magico è solo pensando che avete l'opportunità di visitare la plaza de San Marco o il Ghetto Ebraico e altre attrazioni turistiche che i visitatori interagiscono nel display in questa bellissima città, Se siete in viaggio a Venezia nella stagione vacanze andando ad per avere l'opportunità di scoprire alcune tradizioni dei loro abitanti per la data, Oltre al gusto alcuni tipico piatti che condividono in Social Network gli abitanti, Essi sono emblemi della stagione, come la zuppa di pesce o panettone.

Per rendere completa l'esperienza della vostra visita a Venezia a Natale, Abbiamo deciso di fare una lista di attività diverse per voi durante il vostro soggiorno, prende atto dei seguenti che vi mostreremo qui di seguito:

1. Mercati di Natale a Venezia:

A Venezia è una tradizione commerciale per installare piccoli mercatini di Natale in diverse parti della città, in essi troverete prodotti dei vini di Natale, luci colorate, giocattoli in legno, Sciarpe, guanti, Formaggi italiani, artigianato, tra gli altri, apre sempre il 20 in dicembre di ogni anno in S. Bartolomeo, Campo S. Luca o S. Salvador, Strada Nuova e SS. Apostoli.

2. Natale di vetro |:

Questo si trova sull'isola di Murano, che si svolge diversi anni fa il Natale di vetro o nella sua traduzione allo spagnolo: Cristallo di Natale, Si tratta di un evento dove diverse mostre di artigianato realizzati con vetro, fra loro spicca una gara dove competere numerosi rappresentanti della vetreria con numerosi costumi periodo festivi, il luogo preferito per questo evento è Murano dalla 5 di dicembre.

3. Concerti di Natale:

Durante la vacanza stagione molte delle chiese si trova a Venezia eseguito vari concerti di Natale, in cui interpretano i cori Funny Christmas carols così come piccoli frammenti di musica classica, allo stesso tempo del Teatro Fenice tende a programmare le diverse funzioni dell'opera e l'interpretazione di opere di compositori di importanti artisti come Verdi o Tchaikovsky, Questi concerti possono essere trasportati ovunque in città.

4. Mezzanotte massa:

Si tratta di una delle tradizioni tipiche del Natale a Venezia, è la massa del Bantam nella basilica di San Marco è considerata un di notte loro masse di buona notte molto famoso, Pertanto se si desidera partecipare è necessario salvare dal più presto possibile, Questo importante veneziane massa si svolge a San Marco la 24 Dicembre alle 22:30.

Se volete trascorrere un Natale diverso, Venezia è una scelta eccellente.