Senza categoria

I principali luoghi da visitare durante il vostro viaggio a Venezia

Venezia ha molti attrazioni turistiche e mentre può essere schiacciante il numero di posti che si possono visitare o attività da eseguire, È importante avere una buona pianificazione organizzare nel migliore dei modi e rendere la maggior parte della città. Sia che stai programmando un viaggio per una o due settimane o due giorni ci sono alcuni posti che sono essenziali per il vostro un passo da Venezia. Le isole della laguna di Venezia sono così tante cose che avrete bisogno di una giornata piena di esplorare per apprezzare la loro e la loro storia accuratamente.

Durante tutto il tour avrai hanno farlo a bordo del vaporetto, altrimenti sarebbe impossibile conoscere tutti i luoghi che Venezia ha da offrire. La prima tappa che rendere il vostro tour è il Canal grande, Se si desidera arrivare in treno dalla stazione di Santa Lucia si dovrà caricare il vaporetto alla stazione ferroviaria, Apprezzando anche i palazzi che si trovano sulle rive del canal grande. Piazza San Marco è ideale per godersi tutte le impostazioni che vi circonda, a piedi attraverso tutti i passaggi e deleitandote bellezza Si trova in zone adiacenti.

La basilica di San Marcos è richiesta, Anche se avrai a coda per entrare e visitare, Questa basilica è casa della migliore arte bizantina in tutta Venezia, Se arrivate a vostro balcone che si vedrà titola l'impressionante vista panoramica di Piazza San Marco. La tappa successiva sarebbe la Palazzo Ducale nella stessa piazza, che vi conquisterà con i suoi angoli pittoreschi e valore storico. La Torre del Campanile offre senza dubbio la migliore vista panoramica in tutta Venezia, Un altro monumento in Piazza.

La Basilica di Santa Maria della Salute costituisce il paesaggio perfetto mentre sei in viaggio Steamboat durante il tramonto, si trova di fronte alla Piazza San Marco. È possibile sfogliare e fare una passeggiata dal ponte di Rialto e conoscere il vostro pasto in uno dei ristoranti in zona, partecipare a un concerto di musica classica che vengono generalmente eseguite in chiese ed edifici considerati pietre miliari.

Dopo aver attraversato il Campo San Polo, che è il secondo più grande in piazza che si trova la Chiesa di Santa María de dei Frari di Venezia, Un'altra tappa obbligatoria durante il vostro viaggio, Casa di grandi opere d'arte. Si può andare dalla Frari, passare attraverso St. Lucia fino a raggiungere la Sestiere di Cannaregio, Mentre si visita questo quartiere troverete che cosa era precedentemente noto come il ghetto ebraico medievale.

Se ti piace non condividerla sui social network, Se avete già visitato Venezia Condividi con noi la tua esperienza.