Senza categoria

La guida completa per viaggiare ed esplorare Venezia

Se siete pensando o progettando un viaggio a Venezia è probabile che hai già incontrato diverse domande. Questa città è considerata la più bella, in competizione con Roma. Venezia è conformato da un gruppo di circa di 120 Isole che Stati Uniti attraverso ponti. Come una città che è fondamentalmente sviluppata intorno all'acqua ha subito inondazioni periodiche, Anche se è un problema ricorrente, i turisti sono solo aumentati negli ultimi anni. Se siete interessati a viaggio a Venezia ricerche sono suoi migliori siti di interesse come pure la loro storia e cultura.

Ci sono molte ragioni perché visitare Venezia, Molti dicono che è una magia di città che sembra galleggiare nell'acqua, Mentre la sua architettura e la storia rimangono interessanti e pittoreschi. Il vostro mezzo di trasporto scelto sarà la barca che vi porterà attraverso tutti i canali a diversi luoghi di interesse. Si può raggiungere il Isole del lago Steamboat, dove l'isola di Torcello mantiene delle cattedrali più antiche di Venezia, Stile bizantino, Isola di Burano ha molti angoli pieni di colore che sono case di pescatori e forniscono un tocco pittoresco sull'isola.

La città ha una reputazione per il suo grande patrimonio artistico ed essere grande riferimento in termini di pittura europea, l'architettura di questa città ha vissuto un periodo veramente affascinante, soprattutto durante il Rinascimento, quando fu costruito il Biblioteca Nazionale Marciana e altre opere del Rinascimento. È una città natale di grandi nomi nel mondo dell'arte, come grande esponente Antonio Vivaldi nel mondo della musica, Richard Wagner, Igor Stravinsky, Essi sono nativi di questa città.

Una delle arene più famose opera in Europa e nel mondo si trova a Venezia, Teatro la fenice è un'imponente opera architettonica della città, Dopo aver stato ricostruito da un incendio è conosciuto letteralmente come Phoenix poiché esso è riemerso. Era il luogo per la prima di molte opere.

Non solo è noti esponenti del mondo della musica e la casa di arti, È stato anche dato i natali a famosi scrittori, come Marco Polo e Carlo Goldoni. Case la Biennale di Venezia È una Mostra Internazionale d'arte di Venezia, Esso comprende anche il famoso e prestigioso internazionale Venezia Film Festival, che ha cominciato durante l'anno 1932, Questi eventi sono stati il più antico della città. Oggi è la Mostra internazionale di architettura di Venezia, Festival di teatro, il festival di musica contemporanea e danza.

Abbiate il coraggio di viaggiare a Venezia con questa facile guida, Condividi su social network.