Senza categoria

Eibar, destinazione turistica consigliata, Infine avrà il suo ufficio del turismo

Le attrazioni turistiche principali circostanti Eibar, sono i paesaggi e la natura che è li deve dimostrare ai turisti. La sua posizione geografica, Oltre a questo il flusso di turisti che visitano la città e il grande potenziale giustifica la creazione di un ufficio del turismo. Deve assumere una persona che è impegnata nel promuovere i progetti e le procedure per sviluppare.

Finalmente, Eibar ha un ufficio turistico, un'iniziativa che aveva lavorato per qualche tempo e fino a ora il Consiglio comunale si occupa di sviluppare. Alla fine di un periodo buono i funzionari comunali di Eibar hanno deciso di iniziare a sviluppare il progetto, Dopo aver trovato la necessità di una città di servizio in cui è possibile raccogliere informazioni e fornire informazioni ai visitatori e ai turisti, dato le grandi potenzialità che ha questa città nel settore turistico e la necessità che sta crescendo con il passare del tempo.

Per giustificare questa proposta, Eibar è commissionato da ricordare che sono una popolazione approssimativamente di 28 migliaia di abitanti, È anche la quarta città in Gipuzkoa, Dopo Irun, Errenteria e capitale. Inoltre hanno sottolineato il loro status come capo della regione e privilegiato dalla sua posizione nel cuore della Comunità autonoma basca, sua industriale e servizi offerti, Oltre all'eccellente comunicazione che mantiene con le tre capitali ed i comuni delle città, in cui hanno garantito un flusso di turisti importanti alla città.

Infine, Va ricordato che nel centro di Eibar è un hotel di 164 piazze che lavora nel mercato dei gruppi turistici e godere di una grande occupazione o la presenza di centinaia di appassionati di calcio generando una serie di opportunità che non può mancare di prendere vantaggio.

Per tutto quanto sopra, dalla autorità comunali si intende, attraverso questo progetto , identificare il tipo di turismo che si sarebbe sviluppata la città, un tipo di turismo che, in contrasto con le città costiere, Essa concentra suo turismo sulla natura e spiaggia, nel caso di Eibar può sostenere e adattarsi a un modello in cui si sviluppa il potenziale di Eibar.

In una prima fase, l'ufficio turistico sarà attuato e sarà una persona a metà anno, Questo si occuperà il lavoro preliminare: definire e modificare il materiale da distribuire, organizzare, contatto con altre parti interessate, tutto a che fare con alloggio, negozi, Ristorazione, aziende e altri uffici del turismo; e naturalmente, responsabile dell'attuazione di questo nuovo progetto.

Attività

Tra i loro principali obiettivi l'ufficio deve esercitare attività di host e informazioni al turista di obiettivo di forma e personalizzato, veritiere, Agile e completo, permettendo ai turisti di ottenere informazioni sui servizi offerti dalla città e l'obiettivo globale del paese basco. Per realizzare questo obiettivo deve avere informazioni documentate di tutte le risorse e le attrazioni turistiche che raccontano la città. Inoltre, si terrà a fornirvi turistiche informazioni e consigli generali delle piazze, i prezzi e le condizioni generali degli stabilimenti.

Dopo i suoi obiettivi principali, arriva la seconda fase, dove l'ufficio del turismo ha lanciato e sta lavorando al pubblico, dovrebbe consolidare e sviluppare nuove opportunità di servizi e prodotti come, visite guidate, escursioni, vendite di biglietti, ecc.

Non dimenticate di condividere nella vostra rete sociale.