Senza categoria

Suggerimenti per la vostra visita a Venezia

Venezia si è posizionata come una delle più belle città e ideale per il turismo non solo in Italia ma in tutto il mondo. Se avete intenzione di viaggio a Venezia È necessario considerare tutti gli aspetti che coinvolgono visitando una città molto affollata di visitatori e che si siede in acqua, quindi le strade sono ora canali.

La scelta dell'hotel

Se arrivate in città in aereo la Aeroporto Marco Polo È molto vicino da cui non sono viziati, Quando si prenota l'hotel potrete scegliere tra un soggiorno in città o rimanere in città di Mestre, che si trova vicino. Scegliere che meglio si adatta alle tue esigenze, sarà in grado di godere ed esplorare.

Se ti piace il camion

Se noleggiate un'auto per girare la città a piedi, Venezia è una città sull'acqua da cui dominano i canali, Anche così, È possibile parcheggiare l'auto all'ingresso della città, Ci sono diversi stabilimenti per il tuo camion, pubblici e privati. È possibile lasciare l'auto a Mestre e prendere un treno per Venezia, Tutto dipende dal vostro budget e sentire più confortevole.

Venezia ci sono tre assi, che servono come guida per la vostra visita, Se si dispone di un soggiorno prolungato si avrà l'opportunità di visitare e conoscere questi siti, questi assi sono la Plaza de San Marcos, Il Canal grande e le isole della laguna di Venezia. Piazza San Marco è il principale attrazione turistica di Venezia già qui si concentrano importanti monumenti della storia dell'Italia e del mondo, Quando si passeggia intorno a questa piazza si può godere l'ambiente, cultura e storia dietro tutti i monumenti.

Vari motivi di distrazione

Il Grand Canal è un altro asse della città da visitare e idealmente così che si tratta di vaporetto. Questo canale sarà attraversare molte volte durante il vostro soggiorno a causa È un hub principale della città dove possibile è scorrere ad altri quartieri nelle vicinanze. Questo imponente ponte, Ha il vantaggio di show durante il tour, È noto come il ponte di Rialto. Le isole della laguna di Venezia sono consigliate Se si effettuano viaggi che hanno una durata di più di due giorni, poiché consentono di dedicare un'intera giornata a cavalcare con il vaporetto e vi porterà alle isole di Murano, Burano e Torcello. Non importa la durata del vostro viaggio, Venezia è una città bellissima con valore turistico grande.

Quindi non perdete questo viaggio a Venezia, Se ti è piaciuto condividere sui social network.