Senza categoria

Suggerimenti per il risparmio durante il viaggio in Italia

Si sta progettando un viaggio in Italia quest'anno e sono alla ricerca di modi per risparmiare? Durante il viaggio in Italia di solito più che in altri paesi. Le spese di viaggio possono aggiungere rapidamente. Ciò è particolarmente vero se avete intenzione di visitare destinazioni popolari, come Roma, Venezia, Firenze e Milano durante l'alta stagione turistica.

Consigli per l'Italia

per fortuna, Siamo qui con alcuni suggerimenti su come risparmiare come pianificare il vostro viaggio in Italia e una volta che sono sulla terra. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a budget vivere la dolce vita senza lasciare vuota la banca, assicura Gonzalo Vicente, che è una figura importante nella casa finanziaria CaixaBank e raccomanda ai viaggiatori di loro utenti, fare previsioni prima di fare viaggi.

Prenota in anticipo e prendere in considerazione bassa stagione

Non è sorprendente che l'estate è la stagione turistica più frequentata in Italia. Per prenotare uno degli hotel preferiti, Assicurati di prenotare il più presto possibile. Le tariffe ancora migliori (e meno folle), visitare in primavera o in autunno. Per ottenere le migliori offerte, prendere la vostra vacanza italiana in inverno. Natale in Italia è una delizia, e Roma è particolarmente bello in questo periodo dell'anno e che non viene mai troppo freddo.

D'altronde, ci sono alcuni vantaggi di andare verso le grandi città d'Italia nel mese di agosto. Un sacco di italiani va in vacanza, anche se ci sono ancora molti turisti a Roma, Firenze e Venezia, la folla può essere un po 'meno intenso e tariffe immergersi.

Soggiorno in posizioni centrali

Le grandi catene alberghiere sono tra le opzioni di alloggio più costose Italia. Questi marchi familiari vengono solitamente con molti vantaggi, e un prezzo molto alto. Fortunatamente per i viaggiatori di bilancio, L'Italia è piena di alberghi a prezzi accessibili e pensioni (pensioni, a conduzione familiare) che non solo offrono tassi bassi, ma anche un sacco di fascino e carattere. Approfittate di questi boutique hotel, pensioni familiari e anche alloggi religiosa come conventi per le migliori offerte.

Inoltre, Assicuratevi di controllare la posizione dell 'hotel prima di prenotare. Si può trovare un hotel o un bed and breakfast che offre un tasso eccellente, ma se è così lontano dai siti, Si potrebbe finire per spendere tutti i soldi che si è salvato taxi aggiuntivi di notte.

Uscire dalla città!

Visitare l'Italia è più di grandi città. Pensate al di fuori della zona turistica di Venezia – Florence – Roma e provare a visitare città e centri minori, dove tutto, dagli alberghi ai ristoranti, E 'molto meno costoso. Considerare in direzione sud a regione Calabria a prezzi accessibili, per la regione centrale dell'Umbria, o fare un soggiorno in un agriturismo.

Se siete ancora alla ricerca di opzioni a prezzi accessibili in grandi città, cercare comuni limitrofi meno costosi dove si può trovare un hotel economico. dopo la prima colazione, Salire su un treno vicino a buon mercato per entrare nella grande città (e si sentono intelligenti). per esempio, piuttosto che stare a Firenze, provate a prenotare a Pisa. Invece di Venezia, provate a prenotare al Master (molto più pittoresca) Padova. Si potrebbe trovare si preferisce città più piccole!